Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma "Buon lavoro a Valeria Giaccari, nuova Presidente del Comitato per la promozione dell'Imprenditorialità femminile"

Roma, 10 dicembre 2018 - Il Presidente della Camera di commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti ha inviato un messaggio augurale a Valeria Giaccari, eletta al vertice del Comitato per la promozione dell’Imprenditorialità femminile dell’Istituzione camerale.
Romana, 51 anni, Valeria Giaccari è consigliere delegato e cofondatrice di un’azienda di orientamento al lavoro, con sedi in tutt’Italia. “Il ruolo delle donne all’interno della nostra economia – ha dichiarato Tagliavanti – continua a crescere, ma non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. La nomina di Valeria Giaccari avviene in una fase particolarmente importante per la nostra provincia, prima in Italia nell’aver superato il traguardo delle centomila imprese femminili. Si tratta di un dato che testimonia la grande forza delle donne e la loro tenacia nel mettersi in gioco, nonostante la congiuntura non facile per lo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali”.
Nel formulare l’augurio di buon lavoro alla neoeletta, Tagliavanti ha ringraziato Alberta Parissi per il prezioso contributo offerto al Comitato per l’Imprenditorialità femminile negli anni più delicati della crisi economica.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

10-12-2018