Sezione salto di blocchi

Comunicati stampa

Data Driven Innovation - Rome 2019 Open Summit Aperta la Call for Speakers

Roma, 18 gennaio 2019 - Data Driven Innovation 2019, che si svolgerà il 10 e 11 maggio prossimi presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre, è la più grande conferenza italiana sul ruolo dei dati nell’innovazione. DDI è l’appuntamento annuale in cui data scientist e specialisti di tanti domini applicativi raccontano come la cultura dei dati sta cambiando la nostra società e la nostra economia.
A Data Driven Innovation 2019 si parlerà di Automotive, Industria 4.0, IoT e reti 5G, Cybersecurity, Biomedica, Intelligenza Artificiale, Etica, Economia circolare, Digital Humanities, Fintech, Foodtech, Agritech, Sport e ogni altro settore in cui i dati hanno un impatto dirompente.
La partecipazione in qualità di speaker a DDI è aperta a chiunque possa condividere la propria esperienza sui temi di interesse dell’evento dando un contributo al dibattito. Quindi, sono benvenuti ricercatori, professionisti, imprenditori, giornalisti, startupper, economisti e chiunque abbia testimonianze rilevanti per DDI. La call for speakers è aperta e si chiuderà il 15 marzo 2019.
Per candidarsi e saperne di più: https://2019.datadriveninnovation.org/it/data-driven-innovation-call-for-speakers.
“Data Driven Innovation – Rome 2019 Open Summit” è una iniziativa, giunta ormai alla sua quarta edizione, promossa dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi Roma Tre e da Maker Faire Rome – The European Edition, con il contributo scientifico della Fondazione “Centro di iniziativa giuridica Piero Calamandrei”. Data Driven Innovation 2019 è un appuntamento di “Aspettando Maker Faire Rome”, il programma annuale di avvicinamento al più grande evento europeo sull’innovazione.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it - @camcomroma
 

18-01-2019
ultima modifica: venerdì 18 gennaio 2019
Comunicati stampa