CCIAA Roma: Premio Idea Innovativa - settima edizione

Roma, 25 ottobre 2019 – C’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare al “Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile 2019”, iniziativa della Camera di Commercio di Roma e del suo Comitato per l’Imprenditoria femminile. Il bando, giunto alla sua settima edizione, premia le idee imprenditoriali più innovative e competitive ed è rivolto alle micro o piccole imprese femminili operanti sul territorio di Roma e provincia.

Il premio è costituito, per ciascuna delle cinque imprese femminili vincitrici, da un contributo di (massimo) 5mila euro.

L’iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela.

Il bando integrale e le modalità di candidatura sono consultabili sul sito internet della CCIAA di Roma, www.rm.camcom.it.

25-10-2019
ultima modifica: venerdì 25 ottobre 2019