MoaCasa 2019: Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Cciaa Roma hanno organizzato la presenza di 77 imprese

Roma, 25 ottobre 2019 - Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della convenzione firmata tra Regione Lazio-Camera di Commercio di Roma-Unioncamere Lazio, in un’ottica di collaborazione interistituzionale, organizzano la presenza di 77 imprese alla 45a edizione della manifestazione di Arredo e Design “MoaCasa 2019”, in programma da domani al 3 novembre in Fiera di Roma.

La collettiva Regione Lazio-Camera di Commercio Roma-Unioncamere Lazio esporrà al Padiglione 3, ingresso Est.

MoaCasa è un evento di rilevanza nazionale, che propone molteplici soluzioni di arredo, sempre in linea con le ultime tendenze.

Queste le produzioni di eccellenza regionale che saranno esposte:
infissi, grate, porte blindate, gazebo, telecamere di videosorveglianza, impianti di domotica, impiantistica per l'edilizia, elementi di design, stampe e quadri 3D, lampade a led 3D, serramenti, persiane, materiali relativi alla bioedilizia, pavimentazioni, complementi d'arredo, decorazione di interni, illuminotecnica, lampade, tavoli, cassapanche, quadri, gioielli, specchi, balaustre in ferro forgiato, lampadari, complementi di arredo in plexiglass, camini, stufe, sculture, fontane, vetrate artistiche, piccola oggettistica da regalo in vetro, camere da letto, cucine, mobili e mobili restaurati, composizioni floreali, tendaggi, sistemi di sicurezza, sistemi di sanificazione, oggetti da restaurare, articoli per arredamento, librerie in legno, pannelli e oggetti realizzati in mosaico, antiquariato, artigianato vario, lampade di sale, lampioncini, faretti di vario tipo, fari ad energia solare, scale d'arredamento, zanzariere, tende avvolgibili, manufatti in cristallo per l’arredamento, isolanti sfusi in fibra di cellulosa e lana di vetro, multiriflettenti in teli, mobili imbottiti a lavorazione artigianale, divani, arredi in ghisa, lavorazioni varie del marmo travertino e relativa oggettistica, impianto innovativo ed esclusivo denominato "Oxygenio", portacandele, appendiabiti e bijoux, pergotende, vetrate panoramiche, oggettistica in ferro battuto, apparecchiature igienizzanti e attrezzature robotiche, pareti vegetali per interni realizzati con piante stabilizzate, ceramiche, lampade bidimensionali in plexiglass, manufatti in marmo per arredamento interno ed esterno, diffusori per aromaterapia, incensi profumati, resine, essenze profumate, prodotti cosmetici da bagno naturali.

Orari della Manifestazione:

Sabato, Festivi, 1° novembre: dalle ore 10 alle ore 20