Camera di Commercio di Roma: "Il risanamento dei conti della Fiera di Roma è un'ottima notizia per la città"

Roma, 11 aprile 2017 – La Camera di Commercio di Roma giudica in maniera molto positiva la notizia del risanamento dei conti economici della Fiera di Roma annunciata questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione di “Blast 2017” da parte dei vertici di Investimenti spa e degli avvocati di Fiera Roma srl.
La notizia è importante per tutta la città che può continuare a contare su un’infrastruttura cruciale per la crescita del territorio che si è dotata di un solido piano di consolidamento e di un dinamico progetto di sviluppo.
La CCIAA di Roma si augura, ora, che tutti gli sforzi profusi fino ad oggi non siano vanificati e chiede a Roma Capitale di rivedere la delibera sulla riqualificazione dell’area dell’ex Fiera di Roma varata lo scorso agosto di cui si sono ormai perse le tracce e che prevede un drastico taglio delle cubature in spregio ai patti sottoscritti dai soci di Investimenti spa.

Ufficio stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

11-04-2017