La Camera di Commercio di Roma integra la propria Giunta

Roma, 5 marzo 2018 – Da oggi entrano a far parte della Giunta della Camera di Commercio di Roma anche i consiglieri Giancarlo Abete (Unindustria), Renato Borghi (Confcommercio) e Alberta Parissi (Confesercenti).
Gli altri componenti della Giunta sono: Lorenzo Tagliavanti (Cna), Valter Giammaria (Confesercenti), Luciano Mocci (Federlazio), David Granieri (Coldiretti) eletto in sostituzione del dimissionario Aldo Mattia e Maria Fermanelli (Cna).
Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma: “Una Giunta aperta a tutte le componenti associative del nostro sistema imprenditoriale è la migliore risposta alle gravose sfide economiche che ci aspettano. Le nomine di questo pomeriggio sono il segnale di una situazione, all’interno della Camera di Commercio, di coesione, solidità e condivisione, elementi indispensabili per garantire, a fronte di una crisi ancora presente, vicinanza e sostegno alle migliaia di imprese del nostro territorio”.

05-03-2018
ultima modifica: lunedì 05 marzo 2018