Rome Bridal Week 2018 La Camera di Commercio di Roma partecipa con 11 aziende di settore Al via domani la manifestazione dedicata al wedding style alla Fiera di Roma

Roma, 23 marzo 2018 – La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della convenzione sottoscritta con la Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in un’ottica di collaborazione interistituzionale per la promozione e la valorizzazione del sistema imprenditoriale locale, parteciperà con 11 imprese di settore alla manifestazione Rome Bridal Week, in programma da domani, sabato 24 a lunedì 26 marzo 2018 (apertura al pubblico 24 e 25 marzo).

Rome Bridal Week è l’evento più nuovo del calendario degli acquisti nel mondo da sposa e punta a diventare una delle fiere più importanti dell’Europa meridionale, introducendo le più recenti collezioni e i nuovi trend della stagione.
Per tre giorni consecutivi, questa nuova ed emozionante esposizione promette di portare i nomi chiave e di servire da trampolino di lancio per le ultime tendenze e le innovazioni più audaci nel design. E’ la nuova fiera della sposa all’avanguardia, che riunisce i prodotti dei migliori brand, studiati appositamente per un pubblico esigente. Collezioni da tutto il mondo, in rappresentanza dei marchi migliori del settore.

I settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali (padiglione 7 della Fiera) saranno abiti da cerimonia e accessori.

Per maggiori informazioni: https://romebridalweek.it/

Info stampa: