Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Si pubblicano tutti gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere gli esami per il Ruolo Conducenti anno 2019.

Nuove immagini
Home Page » Canali » Elenco Novità » Bacheca avvisi » Si pubblicano tutti gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere gli esami per il Ruolo Conducenti anno 2019.
Bacheca avvisi
Data pubblicazione: 09-10-2019

Si pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere gli esami per il Ruolo Conducenti non di linea relativamente alle sedute dal 18 giugno al 28 novembre all'indirizzo: https://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_137_82_1.html.

Tale pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

ultima modifica: 09/10/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito