Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Si pubblicano gli elenchi dal 18 giugno a 24 ottobre dei candidati ammessi a sostenere gli esami per il Ruolo Conducenti anno 2019.

Home Page » Canali » Elenco Novità » Bacheca avvisi » Si pubblicano gli elenchi dal 18 giugno a 24 ottobre dei candidati ammessi a sostenere gli esami per il Ruolo Conducenti anno 2019.
Bacheca avvisi
Data pubblicazione: 22-08-2019

Si pubblicano gli elenchi dei candidati ammessi a sostenere gli esami per il Ruolo Conducenti non di linea relativamente alle sedute dal 18 giugno al 24 ottobre all'indirizzo: https://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_137_82_1.html.

Tale pubblicazione ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

In particolare, saranno pubblicati e aggiornati:

• un elenco generale in ordine alfabetico comprensivo di tutte le date d’esame;
  • gli elenchi dei candidati che devono sostenere l’esame suddivisi per seduta d’esame in ordine alfabetico
ultima modifica: 22/08/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito