Fiere

Progetto "Lazio Arredo & Design in USA"
Miami-
dal 25-10-2018
al 26-10-2018
Incontri tra produttori italiani di arredo ed architetti ed interior designer americani
Tipologia: Riservata agli operatori

La Camera di Commercio Italiana a Miami, nell’ambito del progetto “Lazio Arredo & Design in USA” a valere sul bando della Regione Lazio per la promozione dell’export (PROSPEX) ha in programma l’organizzazione di incontri tra produttori italiani di arredo ed architetti ed interior designer americani.

Il progetto si rivolge ad aziende laziali del settore arredo/design mediamente strutturate con esperienze pregresse nel campo dell’export.

Nell’area documentazione è disponibile una scheda descrittiva con il dettaglio delle attività previste, tra le quali, la partecipazione all’evento promozionale “The Best of Italian Design” a Miami nei giorni 25 e 26 ottobre 2018.

Le aziende potranno iscriversi fino al 28 febbraio p.v. on line sul sito di Lazio Innova

Per ogni genere di informazioni sarà possibile contattare la Camera di Commercio Italiana a Miami all’indirizzo:

trade@iacc-miami.com

Il programma è scaricabile dal sito di Unioncamere Lazio.

Prodotti ammessi: Arredo/design
Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: fino al 28-02-2018

Filiere produttive e Fiere
Ufficio competente: Area III Promozione e Sviluppo - Struttura "Investimenti e Promozione"