SIAL 2018
Parigi-
dal 21-10-2018
al 25-10-2018
Invito alle imprese agroalimentari del Lazio a presentare domanda di partecipazione
Tipologia: Riservata agli operatori

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione al 28^ edizione della Fiera “SIAL” che si svolgerà a Parigi (Francia) dal 21 al 25 Ottobre 2018.

Il SIAL di Parigi si svolge con cadenza biennale ed è dedicato all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti dell’industria alimentare, rappresentando uno dei più importanti appuntamenti fieristici per le aziende del settore.

Lo spazio espositivo di Regione Lazio e Arsial è situato nella hall n. 1 della Fiera. Il numero degli spazi destinati alle aziende e la dimensione degli stand verranno determinati in base alla proposta di allestimento e condizionata dal numero di richieste di adesione pervenute.

Possono partecipare le imprese agroalimentari con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio e Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.

La quota a carico della singola azienda è pari a € 1.500,00 + IVA quale quota di partecipazione alla fiera, più € 500,00 + IVA come quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della fiera. Pertanto il costo complessivo che l’Azienda dovrà pagare è pari a € 2.000,00 + IVA, per un importo complessivo pari a € 2.440,00 IVA inclusa. Nella quota di partecipazione è previsto altresì, il servizio di trasporto delle merci delle ditte partecipanti solo andata Roma – Parigi.

Qualora facessero istanza di partecipazione aziende ricadenti nei Comuni investiti dagli eventi sismici 2016/2017 che si elencano di seguito, le stesse, su disposizione del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, saranno esentate dal versamento della quota di partecipazione.

Elenco Comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Castel Sant’Angelo, Cantalice, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti, Rivodutri.

Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, entro il 27 maggio 2018, attraverso mail al seguente indirizzo: ape@arsial.it

Il modulo di domanda è scaricabile dal sito dell'ARSIAL.

Settori ammessi negli spazi camerali: Agroalimentare, Alimentare
Prodotti ammessi: Agroalimentare
Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: fino al 27-05-2018

Filiere produttive e Fiere