Buy Lazio 2018
al 23-09-2018
XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale
Tipologia: Riservata agli operatori

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 20 al 23 settembre 2018 a Roma.

L’iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Quest’anno il workshop, in programma il 21 settembre, si svolgerà presso il Tempio di Adriano - Piazza di Pietra, Camera di Commercio di Roma.

Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, oltre i Buyers generalisti selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e del Nord America, saranno invitati operatori appartenenti al settore MICE. Al fine di assicurare un valore aggiunto al Workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro martedì 10 luglio 2018 all’email buylazio@unioncamerelazio.it o al seguente numero di fax 066785516.

La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%. Per le aziende site all’interno della c.d. “Area del cratere del terremoto” è prevista la partecipazione gratuita.

Il pagamento dovrà essere effettuato a favore di: Unione Regionale delle CCIAA del Lazio – Codice IBAN IT 37 T 05424 04297 000000000468 presso Banca Popolare di Bari, specificando come causale “Buy Lazio 2018” e la Ragione Sociale se il bonifico viene effettuato da soggetto diverso. Copia del bonifico effettuato dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:

• Alberghi 3-4-5 stelle
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
  • Ristoranti
  • Sale meeting
  • Servizi turistici
  • Servizi congressuali (MICE)
  • Società di noleggio auto
  • Stabilimenti balneari
  • Stabilimenti termali
  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale; DMC; PCO

La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa, ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all'indirizzo buylazio@unioncamerelazio.it entro martedì 10 luglio 2018, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.

Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell'azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.

La Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:

• Alberghi 3-4-5 stelle
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Stabilimenti termali/balneari
  • Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
  • Aziende agrituristiche
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi
  • Cantine/Frantoi e Ristoranti

La scheda catalogo numero 2:

• T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Società di noleggio auto; Servizi turistici; DMC; PCO; Servizi congressuali

La scheda catalogo numero 3 (composta da 2 pagine):

• Consorzi turistici/associazioni alberghiere/network di settore

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della modulistica.

Per informazioni:

Referente: Mario Di Nuzzo – Paride Popolla – Gabriella Scoccimarro – Marco Lentini – Consuelo Pedersini
Telefoni: +39 06 69940153 / +39 06 6798995
E-mail: areapromozione@unioncamerelazio.it

Sito internet: www.unioncamerelazio. it/

Prodotti ammessi: Alberghi 3-4-5 stelle, Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast, Aziende agrituristiche, Campeggi/Villaggi turistici, Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni), Castelli, ville e dimore storiche, Centri Congressi, Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, Ristoranti, Sale meeting, Servizi turistici, Servizi congressuali (MICE), Società di noleggio auto, Stabilimenti balneari, Stabilimenti termal, T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale; DMC; PCO
Periodo utile per la presentazione delle domande di partecipazione: fino al 10-07-2018

Filiere produttive e Fiere
Ufficio competente: Area III Promozione e Sviluppo - Struttura "Investimenti e Promozione"
Posta elettronica certificata: areapromozionesviluppo@rm.legalmail.camcom.it
Indirizzo: Via de' Burrò, 147 - 00186 ROMA