Provvedimenti

Summer Fancy Food show 2014. New York, 29 giugno - 1° luglio 2014. Partecipazione della Camera.
Tipologia: Delibera di giunta
Data del provvedimento: 26-05-2014
Numero provvedimento: 177
Area dirigenziale: Staff del Segretario Generale
Contenuto del provvedimento

Partecipazione della Camera alla collettiva di imprese organizzata da Unioncamere Lazio con una somma di € 60.000,00 (IVA inclusa) per favorire l'avvio, per imprese del settore agroalimentare, di rapporti di collaborazione con il mercato statunitense. In tale contesto, infatti, importatori e buyer provenienti da tutti gli Stati Uniti si incontrano nel corso di questi importanti appuntamenti fieristici, allo scopo di presentare nuovi prodotti, avviare nuove relazioni commerciali o consolidare quelle già avviate, sviluppare percorsi di presentazione di eccellenze prdouttive territoriali in chiave internazionale.

Eventuale spesa previstaEuro 60.000,00 (IVA inclusa)
ultima modifica: venerdì 01 agosto 2014