Provvedimenti

Fiera Roma S.r.l.. Collettiva enogastronomica a "Wine Expo 2014". Distretto di Yanqing - Pechino, 29-31 luglio 2014. Partecipazione della Camera tramite acquisto spazi e servizi.
Tipologia: Delibera di giunta
Data del provvedimento: 13-06-2014
Numero provvedimento: 199
Area dirigenziale: Staff del Segretario Generale
Contenuto del provvedimento

Partecipazione della Camera, con una somma di € 200.000,00 (IVA inclusa), alla Collettiva enogastronomica a "Wine Expo 2014", Distretto di Yanqing - Pechino, sotto forma di acquisizione di un'area espositiva, allestita ed arredata, comprensiva di servizi, da dedicare ad una collettiva di aziende del territorio di Roma e provincia appartenenti al settoe agroalimentare. L'iniziativa si prefigge di promuovere la combinazione tra l'aspetto culturale e tecnico-scientifico del settore enogastronomico con quello commerciale attraverso la presenza ed il sostegno di soggetti istituzionali significativi ed organismi scientifici, quali il Ministero dell'agricoltura della Repubblica Popolare Cinese, il Governo Popolare del Comune Autonomo di Pechino, la Camera di commercio Internazionale Cinese nonchè organizzazioni professionali del settore, importatori di vino e commercianti locali, distributori, esperti internazionali, cantine ed imprese vinicole.

Eventuale spesa previstaEuro 200.000,00 (IVA inclusa).
ultima modifica: martedì 19 agosto 2014