Provvedimenti

Sviluppo Lazio S.p.A. - Assemblea ordinaria (approvazione bilancio e rinnovo cariche) e assemblea straordinaria (fusione per incorporazione di FI.LA.S. in Sviluppo Lazio) del 9 luglio 2014.
Tipologia: Delibera di giunta
Data del provvedimento: 30-06-2014
Numero provvedimento: 209
Area dirigenziale: Staff del Segretario Generale
Contenuto del provvedimento

Partecipazione della Camera all'Assemblea Straodinaria e Ordinaria dei soci di Sviluppo Lazio S.p.A. esprimendosi favorevolmente in ordine a :

• progetto di fusione per incorporazione di FI.LA.S. S.p.A. in Sviluppo Lazio S.p.A.;
  • approvazione del Bilancio Civilistico e del Bilancio Consolidato al 31.12.2013;

Si chiede di rinviare i punti 2 e 3 della parte ordinaria, in ordine, rispettivamente, alla nomina, previa determinazione del numero dei componenti, del Consiglio di Amministrazione e del suo Presidente, nonchè della determinazione dei relativi compensi e alla nomina del Collegio Sindacale e del suo Presidente nonchè alla determinazione dei relativi compensi.

Eventuale spesa prevista-
ultima modifica: martedì 19 agosto 2014