l servizio fornisce assistenza specialistica avanzata sulla predisposizione delle pratiche telematiche per il Registro Imprese, REA e Artigianato, con esclusione delle pratiche sospese. In particolare, per i seguenti settori:
- Atti Societari
- Rea e Atti Imprese Individuali (comprese le attività regolamentate)
- Artigianato
- Attività e Abilitazioni Professionali (agente e rappresentante di commercio, agenti di affari in mediazione, mediatori marittimi e spedizionieri).
Il servizio di assistenza telefonica con operatore è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Il servizio di assistenza telefonica è a pagamento e la tariffa applicata dipende dall’operatore telefonico di appartenenza del chiamante.
Per chiamate originate da rete fissa Telecom Italia, il costo, senza scatti alla risposta, è pari nella misura massima a 14,25 centesimi al minuto, iva inclusa. Per chiamate originate da rete, sia fissa che mobile, di altro operatore, il costo dipende dal piano tariffario contrattualizzato.
Per quesiti su pratiche già presentate al Registro Imprese e sospese è necessario contattare l'operatore del Registro Imprese che ha istruito la pratica sull'apposita piattaforma Telemaco, utilizzando la funzione del diario messaggi attiva sulle pratiche irregolari che hanno una richiesta di correzione.
Questa modalità consente un disbrigo della pratica senza costi aggiuntivi perché gli operatori rispondono direttamente tramite il diario messaggi.
Eventuali solleciti possono essere inoltrati esclusivamente compilando on line un apposito form: compila il form per l'inoltro del sollecito.
Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi.
► Vedi tutte le Sedi della Camera di Commercio.
► L'elenco completo dei numeri telefonici e delle caselle di posta elettronica certificata è disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente".
Esclusivamente per segnalazioni relative a suggerimenti per il presente sito internet o ad eventuali malfunzionamenti dello stesso, è possibile scrivere a: webmaster@innovacamera.it
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Largo Cavour, 6 - 00053 Civitavecchia
Il servizio è erogato esclusivamente su appuntamento tramite:
- portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it per la sede di Roma
- email civitavecchia@rm.camcom.it per la sede di Civitavecchia
Per contattare:
Certificazione Formaggio Caciofiore Columella
Tel.: 06 5208 26 72 – 06 5208 27 75 – 06 5208 26 98
Iscrizione Elenco Nazionale dei Tecnici ed Esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini
Tel.: 06 5208 25 39 – 06 5208 22 53
Chiusura cassa ore 14.45.
Nelle giornate prefestive gli sportelli sono aperti dalle ore 8.45 alle 12.30.
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il call center: 199 13 06 06 dal lunedì al venerdì - dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Per informazioni sullo stato di avanzamento delle istanze (anche sospese) e per avere informazioni di carattere generale, inviare una e-mail all'indirizzo: reaindividualieartigiane@rm.camcom.it
Per prenotare on-line un appuntamento con lo Sportello del Diritto Annuale è necessario collegarsi alla piattaforma appuntamenti.rm.camcom.it, che consente di scegliere giorno e orario preferiti.
Le prenotazioni sono disponibili nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 9:00 - 12.30/ 14:00 - 15:30. Il giovedì dalle 9:00 alle 12:30.
Il giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 lo sportello riceve senza appuntamento.
Indirizzi PEC:
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