Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Certificati per cause di lavoro

Benvenuta impresa
Banner cassetto Impresaitalia.it
Il diritto annuale camerale
Home Page » Servizi » Certificati, visure e atti » Certificati e visure » Certificati per cause di lavoro
Certificati per cause di lavoro

La Camera di Commercio di Roma rilascia certificazioni a uso cause di lavoro richiesti ai sensi della Legge n. 319 del 02 aprile 1958 e successive modificazioni.

Questi certificati non sono soggetti né a marche da bollo né a diritti di segreteria.

I certificati con questa caratteristica possono essere rilasciati solo per imprese iscritte presso il Registro Imprese di Roma.

Al fine di garantire tempestività e correttezza nella fornitura dei documenti richiesti a tutti i soggetti aventi diritto, si comunica che le richieste per questa tipologia di certificati devono pervenire esclusivamente alla casella PEC: certificazioni@rm.legalmail.camcom.it.

La richiesta va presentata esclusivamente compilando e sottoscrivendo con firma digitale il modello contenente dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 445/2000.
Se disponibile, allegare alla dichiarazione copia della ricevuta di deposito telematico del ricorso in tribunale per causa di lavoro.

Moduli

Autocertificazione modulo richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro - FORMATO WORD
Scarica (168 kb) File con estensione docx
Autocertificazione modulo richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro - FORMATO PDF