Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Protocollo di intesa CCIAA - UTG (Anno 2002)

l progetto “Sicurezza partecipata e dedicata alle imprese” nasce per instaurare un rapporto di collaborazione tra le categorie imprenditoriali e i servizi della sicurezza pubblica sul territorio.

Home Page del sito CCIAA
Loggo CCIAA piccolo
Osservatorio sulla sicurezza dedicata alle imprese
Pattern molto chiaro
Protocollo di intesa CCIAA - UTG (Anno 2002)
Osservatorio sulla sicurezza » Documentazione » Protocollo di intesa CCIAA - UTG (Anno 2002)

L'interesse della Camera di Commercio di Roma di promuovere una cultura d’uso della sicurezza nelle imprese economiche ha trovato riscontro nel  programma dell’Ufficio Territoriale del Governo (U.T.G. - ex Prefettura).

A sancire tale convergenza di interessi, il 24 ottobre 2002, è stato firmato un Protocollo d’intesa, finalizzato a realizzare un programma di sicurezza partecipata e dedicata al sistema delle imprese.

Scarica il Protocollo d'intesa

Home Page del sito CCIAA

2009 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente
..