Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese. Rapporto finale

l progetto “Sicurezza partecipata e dedicata alle imprese” nasce per instaurare un rapporto di collaborazione tra le categorie imprenditoriali e i servizi della sicurezza pubblica sul territorio.

Home Page del sito CCIAA
Loggo CCIAA piccolo
Osservatorio sulla sicurezza dedicata alle imprese
Pattern molto chiaro
Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese. Rapporto finale
Osservatorio sulla sicurezza » Documentazione » Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese. Rapporto finale

La pubblicazione "Osservatorio sui costi della criminalità per le imprese e sulla qualità dei servizi della sicurezza pubblica"  riporta i dati emersi dall'indagine svolta nel periodo 2000-2001.

L'indagine ha coinvolto sei gruppi di commercianti, artigiani e imprenditori dell’industria e dei servizi che con quattro rilevazioni periodiche, hanno partecipato alla mappatura dell’insicurezza nel territorio del Comune di Roma e alla misurazione della qualità dei servizi delle forze di polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale).

All’iniziativa hanno preso parte 300 imprenditori, distribuiti nelle aree urbane di Esquilino, Trevi, Appia Nuova, Viale Marconi, Tiburtina ed Ostia Lido.

Scarica la pubblicazione

Home Page del sito CCIAA

2019 Camera di Commercio di Roma - qualunque utilizzo è vietato se non autorizzato dell'ente
Per comunicazioni tramite PEC: cciaaroma@rm.legalmail.camcom.it