Eventi del giorno

Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Orari: dalle 14.45

Giovedì 8 marzo 2018, a partire dalle 14.45, nel Tempio di Adriano, Sala storica della Camera di Commercio di Roma, si svolgerà la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al Femminile, organizzato dalla Camera di Commercio di Roma e dal suo Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile.

Interverranno tra gli altri: Virginia Raggi, Sindaca di Roma; Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma e Alberta Parissi, Presidente del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile.

Durante l'evento verrà anche premiata la centomillesima impresa femminile iscritta alla Camera di Commercio di Roma.

Inoltre, testimonieranno la loro esperienza di imprenditrici Elena Imperiali, Amministratore ImpReading Software e Chiara Russo, Cofounder Codemotion.

L'invito

Eventi del giorno