Home Page Servizi Ambiente, albi e ruoli
Ambiente, albi e ruoli

Dal 4 maggio i  servizi della Camera di Commercio saranno sempre improntati su misure di adeguata protezione e - comunque - volte a limitare quanto più possibile l’afflusso dell’utenza presso le sedi aperte al pubblico.

L'accesso ai servizi continuerà ad essere fruibile on-line ed in alcuni casi solo su appuntamento con le modalità di seguito descritte.

In questa sezione sono riportati gli Albi e i Ruoli ed Elenchi per la tenuta dei quali la Camera di Commercio svolge un ruolo attivo, nonchè gli adempimenti relativi al MUD. Per ognuna delle voci indicate di seguito vengono fornite informazioni procedurali e riferimenti normativi utili allo svolgimento delle attività stesse.

Ambiente e rifiutiPeriti ed esperti

Raccomandatari marittimiRuolo Conducenti dei servizi pubblici non di linea

ultima modifica: martedì 26 maggio 2020