È disponibile un servizio di assistenza nella predisposizione delle domande telematiche, accessibile tramite la piattaforma S.A.R.I. – Supporto Specialistico Registro Imprese.
ll servizio fornisce assistenza in particolare per gli ambiti:
- Atti Societari
- Rea e Atti Imprese Individuali (comprese le attività regolamentate)
- Artigianato
- Attività e Abilitazioni Professionali (agente e rappresentante di commercio, agenti di affari in
- mediazione, mediatori marittimi e spedizionieri).
È possibile inviare una richiesta scritta tramite l’apposito web-form, fissare un appuntamento telefonico o chiedere di essere richiamati.
Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì negli orari 09:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00.
Per quesiti su pratiche già presentate al Registro Imprese e sospese è necessario contattare l'operatore del Registro Imprese che ha istruito la pratica sull'apposita piattaforma Telemaco, utilizzando la funzione del diario messaggi attiva sulle pratiche irregolari che hanno una richiesta di correzione.
Questa modalità consente un disbrigo della pratica senza costi aggiuntivi perché gli operatori rispondono direttamente tramite il diario messaggi.
Eventuali solleciti possono essere inoltrati esclusivamente compilando on line un apposito form: compila il form per l'inoltro del sollecito.
Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi.
► Vedi tutte le Sedi della Camera di Commercio.
► L'elenco completo dei numeri telefonici e delle caselle di posta elettronica certificata è disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente".
Esclusivamente per segnalazioni relative a suggerimenti per il presente sito internet o ad eventuali malfunzionamenti dello stesso, è possibile scrivere a: webmaster@innovacamera.it
Numero telefonico della Camera di Commercio di Roma
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Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il servizio dedicato tramite la piattaforma S.A.R.I. – Supporto Specialistico Registro Imprese.
Per ottenere informazioni ed assistenza per le pratiche già sospese dall’ufficio, contattare i funzionari istruttori esclusivamente nella fascia oraria 11:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì, come da indicazioni fornite nelle note di sospensione delle istanze.
Per eventuali solleciti sull’evasione delle istanze telematiche, compilare l’apposito Form.
Non verranno presi in considerazione solleciti trasmessi prima che sia decorso il termine fissato dalla legge per l’istruttoria delle istanze e pari a cinque giorni dall’invio telematico. Non verranno, altresì, presi in considerazione solleciti pervenuti con altre modalità (fax, sportello, ecc.).
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il servizio dedicato tramite la piattaforma S.A.R.I. – Supporto Specialistico Registro Imprese.
Per informazioni sulle pratiche sospese è attivo il "diario messaggi" per ogni singola pratica accessibile dalla piattaforma Telemaco del Registro delle Imprese.
Per eventuali solleciti sull’evasione delle istanze telematiche, compilare esclusivamente l’apposito Form. Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi.
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il servizio dedicato tramite la piattaforma S.A.R.I. – Supporto Specialistico Registro Imprese.
Per informazioni sulle pratiche sospese è attivo il "diario messaggi" per ogni singola pratica accessibile dalla piattaforma Telemaco del Registro delle Imprese.
Per eventuali solleciti sull’evasione delle istanze telematiche, compilare esclusivamente l’apposito Form di sollecito. Non saranno considerati solleciti inoltrati con canali diversi.
Per l'invio di raccomandate con A.R.: CCIAA di Roma - Via de' Burrò 147 - 00186 Roma - Struttura Imprese e Ambiente
- SPORTELLO VISIVO TELEMATICO: previo appuntamento prenotando dal seguente portale https://ecocervedlazio.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html
- Informazioni di carattere tecnico- informatico legate all’accesso al sito nazionale dell’Albo Gestori Ambientali
- Assistenza tecnica: 02 22 177 177 nelle fasce orarie 9-13 e 14-17.
- Nei giorni festivi e nei periodi di chiusura estiva e festività natalizie questo specifico servizio è garantito solo via mail agli indirizzi: helpagest@albogestoririfiuti.it oppure support@albogestoririfiuti.it.
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il servizio dedicato tramite la piattaforma S.A.R.I. – Supporto Specialistico Registro Imprese.
Per ottenere informazioni ed assistenza per le pratiche già sospese dall’ufficio, contattare i funzionari istruttori esclusivamente nella fascia oraria 11:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì, come da indicazioni fornite nelle note di sospensione delle istanze.
Per eventuali solleciti sull’evasione delle istanze telematiche, compilare l’apposito Form.
Non verranno presi in considerazione solleciti trasmessi prima che sia decorso il termine fissato dalla legge per l’istruttoria delle istanze e pari a cinque giorni dall’invio telematico.
Non verranno, altresì, presi in considerazione solleciti pervenuti con altre modalità (fax, sportello, ecc.).
Per ottenere informazioni ed assistenza per la compilazione e predisposizione delle istanze telematiche, contattare il servizio dedicato tramite la piattaforma S.A.R.I. – Supporto Specialistico Registro Imprese.
Per ottenere informazioni ed assistenza per le pratiche già sospese dall’ufficio, contattare i funzionari istruttori esclusivamente nella fascia oraria 11:30 – 12:30, dal lunedì al venerdì, come da indicazioni fornite nelle note di sospensione delle istanze.
Piano 3, stanza 321
Ricevimento solo su appuntamento.
per informazioni sul Bando Voucher digitali si invita a compilare il form di contatto
Largo Cavour, 6 - 00053 Civitavecchia
Il giovedì pomeriggio gli sportelli sono aperti dalle ore 14.00 alle ore 18.00, eccezionalmente, senza appuntamento.
Il servizio è erogato esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite:
- portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it per la sede di Roma
- email civitavecchia@rm.camcom.it per la sede di Civitavecchia
É possibile prendere un solo appuntamento per giorno, per un massimo di tre depositi.
Informazioni all’indirizzo e-mail servizio.brevetti@rm.camcom.it
Il ritiro della documentazione è previsto esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite il portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it.
Largo Cavour, 6 - 00053 Civitavecchia
Il servizio è erogato presso:
- il PID - Punto Impresa Digitale di Via Appia Nuova 214, senza appuntamento;
- presso gli sportelli di Viale dell'Oceano Indiano 19 previo appuntamento, da prenotare tramite il portale dedicato https://appuntamenti.rm.camcom.it
- la sede di Civitavecchia previo appuntamento da richiedere all'indirizzo civitavecchia@rm.camcom.it
Le prenotazioni sono disponibili nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 / 14:00 - 15:30.
Il giovedì pomeriggio senza appuntamento dalle 14:00 sino alle 18:00