Contributi

Si comunica che con Deliberazione di Giunta n. 45 del 16 aprile 2020, i termini di conclusione delle attività e i termini di rendicontazione per i singoli progetti finanziati nell’ambito delle precedenti edizioni del Bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio sono prorogati di 3 mesi.

Per ulteriori informazioni:

Struttura Organizzativa Sviluppo del territorio e competitività delle imprese: contributiecredito@rm.camcom.it

La Camera di Commercio di Roma svolge una funzione di supporto e di promozione delle imprese del territorio provinciale, anche d'intesa con altre istituzioni, associazioni ed uffici di rilevanza nazionale, regionale o locale.
Tale funzione viene realizzata attraverso diverse linee di intervento.

Contributi alle piccole e medie imprese: innovazione tecnologica e start up aziendale

La Camera di Commercio di Roma concede contributi a sostegno dei programmi di investimento, dei processi di innovazione tecnologica e dello start up aziendale.

 

Contributi per iniziative organizzate da terzi

La Camera di Commercio di Roma sostiene le iniziative di Enti, soggetti pubblici, soggetti privati, secondo le modalità previste dal Regolamento di concessione dei contributi per iniziative organizzate da terzi:

 

Chi contattare per questo servizio?

Contributi alle Piccole e Medie Imprese
Ufficio competente: Area III Promozione e Sviluppo - Sviluppo del territorio e competitività delle imprese
Indirizzo: Via de' Burrò, 147 - 00186 Roma
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 15.00 previo appuntamento tramite mail
ultima modifica: giovedì 12 novembre 2020

Condividi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa