Eccellenze in digitale

Eccellenze in Digitale 2019

Torna anche quest’anno il progetto "Eccellenze in Digitale" promosso dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con Unioncamere e Google.

Eccellenze in Digitale vuole contribuire alla diffusione della cultura digitale sul territorio e si rivolge agli imprenditori delle micro, piccole e medie imprese attraverso attività di formazione dedicate ai principali strumenti del web.

Il percorso offerto alle imprese partecipanti si articola in due fasi: la prima prevede un ciclo di seminari gratuiti teorici e pratici in cui vengono trattati i principali temi del Digital Marketing, la seconda, successiva, è il cosiddetto servizio di Digital Check-up, cioè un supporto one-to-one per le esigenze individuali durante il quale un esperto digitale aiuta l'imprenditore a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività e a impostare la strategia digitale più adatta alle proprie esigenze.

Tutti i seminari e i Digital Check-up sono gratuiti e riservati alle imprese regolarmente iscritte nel registro della Camera di Commercio di Roma.

Per ulteriori informazioni 
Email: pid.roma@innovacamera.it
Telefono: 06.69769064 

ultima modifica: mercoledì 25 novembre 2020

Condividi

Questo sito non utilizza cookie di profilazione. Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per analisi e servizi di condivisione sui social network . Ok Informativa completa