Eventi del giorno

Recapiti telefonici: tel. 06 6791735 - 06 41293531
Orari: 17.30
Logo Tecnopolo

Il 23 aprile prenderà il via ufficialmente Aperitech, il ciclo di incontri dedicato alle imprese, all’innovazione e alla tecnologia ideato e organizzato da Tecnopolo S.p.A., Consorzio Roma Ricerche e Spazio Attivo BIC Lazio di Roma Tecnopolo. L’appuntamento è alle ore 17.30, presso la Sala Meeting del Tecnopolo Tiburtino, in via Ardito Desio 60. Obiettivo dell’iniziativa è mettere in relazione le aziende operanti nell’area tecnologica per stimolare, attraverso un calendario di appuntamenti e iniziative, un processo virtuoso di condivisione.

In occasione del primo appuntamento del 23 aprile, verrà presentato alle imprese:

- il “Report 2014 delle Attività e delle Specializzazioni Tecnologiche del Tecnopolo Tiburtino”, a cura di Tecnopolo S.p.A., realizzato con la partecipazione e la collaborazione delle aziende insediate, e promosso il programma di Attività 2015 che prevede:

- Open Day presso le imprese (per presentare la propria realtà e attività imprenditoriale)
- Workshop Tematici (per agevolare l’approccio, la discussione e lo scambio su particolari, comuni tematiche di interesse)
- Incontri di Formazione (per offrire opportunità di formazione alle imprese)
- Aperitech (occasioni informali per le imprese che vogliono incontrarsi e conoscersi meglio)

Programma del 1° Aperitech:

- Introduzione e saluti di Tecnopolo, Consorzio Roma Ricerche e ITech BIC Lazio
- Presentazione del Report 2014
- Programma di Attività 2015 e manifestazioni di interesse delle imprese
- Aperitivo

Per ulteriori informazioni telefonare allo 06-41293531.

Eventi del giorno