Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - Amministrazione trasparente

Home Page » Canali » Camera » Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente

Questa sezione contiene i documenti, le informazioni e i dati pubblicati dalla Camera di Commercio di Roma per finalità di trasparenza, in conformità a quanto previsto dal decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.

Nel rispetto delle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati", adottate dal Garante della privacy con deliberazione n. 243 del 15 maggio 2014, si informano gli utenti che i dati personali contenuti nelle pagine di questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

ultima modifica: 02/07/2014

mappa del sito | elenco siti tematici | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policy