Settimana del Libro 2007
Località : Roma
Da 02-07-2007
a 06-07-2007
Tempio di Adriano
Piazza di Pietra
Recapiti telefonici: 06-52082559
Orari: 10-22
Con la Settimana del Libro (2-6 luglio 2007), la Camera di Commercio di Roma intende offrire un’occasione speciale d’incontro tra lettori, autori, editori e librai, quali protagonisti del variegato mondo dell’editoria.
Il Tempio di Adriano, prestigiosa sede della Camera di commercio di Roma, torna ad essere luogo d’eccezione per una manifestazione che promuove il libro quale anello di congiunzione tra cultura e imprenditoria.
L’iniziativa, alla sua seconda edizione, aprirà al pubblico con una mostra che affida alla fotografia e al video il compito di rappresentare in modo suggestivo l’evoluzione che il territorio sta vivendo grazie allo sviluppo della Nuova Fiera di Roma. L'ingresso, con orario 10-22, è gratuito.
Eventi del giorno