Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - CNA Matching 2018

Località: Roma
Da 14-09-2018
a 14-09-2018
Fiera di Roma (Padiglione 10)
Via Portuense 1645-1647
Orari: 8.30-18.00

CNA Matching 2018 si svolgerà venerdì 14 settembre 2018 dalle 8,30 alle 18,00 presso il Padiglione 10 della Fiera di Roma ( Via Portuense, 1645/647) ed è l’evento innovativo a disposizione delle imprese del Lazio che vogliono espandere i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi, creare occasioni di business e fare rete con altri imprenditori. E' organizzato da CNA Lazio con il supporto delle CNA provinciali di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, e vedrà  la presenza di 8 tra le più importanti Camere di Commercio Italiane all’estero, che offriranno consulenze sulle opportunità e le modalità di accesso ai mercati internazionali.

L’obiettivo che si pone CNA MATCHING 2018 infatti è quello di facilitare, in un’unica giornata, occasioni di sviluppo e di relazione, tra le oltre 300 imprese previste e i professionisti che le affiancano.La formula è semplice: come in uno speed date ogni partecipante ha a disposizione 20 minuti per relazionarsi con un altro imprenditore tra le aziende selezionate, fino a un massimo di 16 incontri, in un ambiente adatto di favorire ed espandere le proprie opportunità di business.

Per maggiori info e per partecipare: http://www.cnaroma.it/cna-matching-2018-pmi-e-professionisti-si-incontrano

ultima modifica: 14/09/2018