Camera di Commercio di Roma - CCIAA Roma - #Sisprint in tour

Aula del Consiglio CCIAA Roma
Via de' Burrò, 147
Orari: dalle 11.00

Mercoledì 30 gennaio 2019, a partire dalle 11.00, nell'Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma (Via de' Burrò, 147 - Roma), si svolgerà l'evento #SISPRINT in tour, durante il quale verrà presentato il 1° report regionale su economia, imrpese e territori, con il Report "Regione Lazio – Dati e informazioni sullo stato esull’evoluzione del profilo socio-economico del territorio" e verrà svolta un'analisi dei dati per progettare gli interventi di sviluppo.

L'invito

E' prevista la partecipazione dei referenti di progetto dell’Agenzia per la Coesione Territoriale.

ultima modifica: 30/01/2019

mappa del sito | contatti | credits | privacy | note legali | accessibilità | social media policyvaluta questo sito