Sezione salto di blocchi

Eventi del giorno

Trasformazione digitale - ciclo di seminari
Località : piattaforma Zoom
Da 07-09-2022
a 28-09-2022

locandina seminari

Ciclo seminari informativi per le imprese del Lazio sulle opportunità relative alla trasformazione digitale 4 webinar online a settembre 2022.

Unioncamere Lazio e le Camere di commercio del Lazio, in collaborazione con Uniontrasporti e i PID (Punti Impresa Digitale) del Lazio, organizzano un ciclo di seminari per informare e sensibilizzare le imprese del Lazio sull’importanza dei servizi digitali e dell’innovazione in azienda trainata dalla cultura digitale e della Banda Ultra Larga. Il ciclo di incontri rientra nell’ambito del Programma Infrastrutture Fondo di perequazione 2019-2020 di Unioncamere Italiana.

Il programma si pone l’obiettivo di mettere le Camere di commercio e le Unioni regionali nelle condizioni di partecipare attivamente alla ripresa del Paese, fornendo analisi, ipotesi di intervento e contributi operativi allo sviluppo delle reti materiali ed immateriali, utili a disegnare una strategia di medio-lungo periodo sullo sviluppo della logistica in Italia.

I 4 seminari si svolgeranno in modalità webinar nel mese di settembre 2022, a partire dal primo appuntamento di mercoledì 7 settembre, e potranno essere seguiti sia singolarmente che nell’intero ciclo. Non è previsto il rilascio di attestati di partecipazione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Ogni webinar si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 17:00

  • 07/09/22    Auto connesse e mobilità intelligente - Sergio Maria Patella - Universitas Mercatorum  
  • 14/09/22    Edilizia 4.0 - Michela Basili - Universitas Mercatorum 
  • 21/09/22    Transizione: green e digitale - Mattia Crespi, Paolo Lasagni -IFOA  
  • 28/09/22    Agricoltura 4.0 -Tito Caffi -IFOA 

Per maggiori informazioni e per la registrazione

Eventi del giorno