Eventi del giorno

Da 14-11-2022
a 18-11-2022

MAKER LEARN FESTIVAL 2022

maker learn festival 2022Dal 14 al 18 Novembre la seconda edizione di Maker Learn Festival: oltre 50 webinar, talk, workshop online e gratuiti, su tutti i temi dell’innovazione.

Partecipare è semplice: basta registrarsi all’evento prescelto e si riceverà un alert poco prima dell’inizio. Tutti i webinar si tengono sulla piattaforma Zoom.

Maker Learn Festival è il progetto di Maker Faire Rome e PID, Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Roma, per la formazione continua, una settimana di opportunità gratuite per formarsi e accrescere le proprie conoscenze sui più diversi temi e argomenti.davvero per tutti.

Dall’intelligenza artificiale alla robotica, dal recycling all’upcycling, dalla manifattura digitale alla sostenibilità, stampa 3d e molto altro.

Maker Learn Festival è il naturale proseguimento di Maker Faire Rome, l’evento che si è tenuto dal 7 al 9 ottobre al Gazometro Ostiense di Roma. Partecipando a Maker Learn Festival puoi sperimentare in prima persona i vantaggi che il “life long learning”, i percorsi di apprendimento permanente, possono offrirti.

► Scopri il programma

maker faire academy

Quest'anno, nell'ambito di Maker Learn Festival si svolge anche Maker Faire Academy, il progetto di formazione realizzato in collaborazione con Lazio Innova e dedicato a studenti, innovatori, startuppers, imprese e agli aspiranti imprenditori, per sviluppare competenze tecnologiche in ambito Impresa 4.0 e stimolare la creatività e la propensione all’autoimprenditorialità dei partecipanti.

Scopri il programma

Eventi del giorno