Eventi del giorno

Perchè il digitale è indispensabile
Da 31-03-2023
a 31-03-2023

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Roma è lieta di annunciare l'adesione al progetto Eccellenze in Digitale, lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.

L'obiettivo è favorire lo sviluppo delle competenze digitali attraverso attività di formazione gratuita. In particolare, grazie a Eccellenze in Digitale imparerai a trovare e gestire clienti lontani e vicini, comunicare in modo efficace la qualità di prodotto e servizio, gestire le proprie attività da remoto tramite strumenti digitali.

In questa edizione un Focus particolare sarà dedicato al tema della cybersecurity per supportare le imprese a rispondere al meglio alle esigenze normative in tema di privacy e trattamento dati a vantaggio della propria attività e dei propri clienti.

Le attività hanno inizio con un webinar di formazione che si terrà venerdì 31 marzo 2023 alle ore 10:30, dedicato all’importanza del digitale per le PMI.

Condividi l’invito con i tuoi colleghi e i tuoi collaboratori per scoprire insieme le opportunità offerte dall’utilizzo consapevole di Internet e degli strumenti digitali.

Eventi del giorno