Eventi del giorno

Il ponte delle relazioni tra PMI e PA
Da 27-07-2023
a 27-07-2023

Nel corso degli ultimi anni la disciplina dei rapporti tra privato e pubblico ha subito un processo di grande innovazione. Il tema, molto dibattuto nei sistemi di common law, è divenuto di grande attualità anche nel nostro ordinamento. Le implicazioni giuridiche che hanno determinato questo processo di cambiamento hanno travalicato i confini del pubblico interesse inondando di effetti il sistema del lavoro privato e soprattutto il mondo delle imprese.

La Camera di Commercio di Roma promuove il webinar formativo gratuito  “Il ponte delle relazioni fra PMI e PA:  l’importanza dei rapporti istituzionali fra privato e pubblico per il corretto sviluppo del  business aziendale” con il fine di far acquisire ai partecipanti maggiore consapevolezza sugli elementi di sintesi fra interesse privatistico e pubblicistico e per informarli su come questo tipo di approccio  possa essere di supporto per lo sviluppo della realtà imprenditoriale.

RELATORE

Avv. Vittorio Russo – Consulente giuridico ed esperto di Public Affairs. Autore di testi giuridici

FREQUENZA

27/07/2023 dalle 9.30 alle 13.30

Imprese di Roma e Provincia (Titolari di azienda, Manager e Risorse Umane)

REQUISITI DI AMMISSIONE

Età: 18 esimo anno compiuto

Dotazioni tecniche richieste ai fini dell’ammissibilità della formazione a distanza

La formazione a distanza sarà effettuata attraverso l’applicazione Zoom che va scaricata dal sito ufficiale di Zoom ed è disponibile sia per PC, sia per dispositivi mobili

ATTESTATO

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di Partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste

MATERIALE DIDATTICO

Dispense e slide

QUOTA DI ISCRIZIONE

Il percorso è gratuito per i partecipanti

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione verrà effettuata esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo di domanda online Zoom, raggiungibile tramite il seguente link. Sei pregato di compilare tutti i campi con dati veritieri, per consentire di certificare il tuo nominativo come presente all’evento e quindi per l’ottenimento dell’attestato di frequenza.

Per partecipare all’evento è necessario scaricare la piattaforma Zoom.

Eventi del giorno