Dal 10 al 12 maggio alla Fiera di Roma (Ingresso Est) si svolgerà Chancexpo 2013 - Salone del franchising, lavoro e formazione. La Camera di Commercio parteciperà con 10 aziende e i suoi stand saranno posizionati nel Padiglione 2.
ChancExpo è l’unico evento fieristico dedicato ai temi del Lavoro dipendente, della Formazione e dell’Attività imprenditoriale. La manifestazione giunta alla 2a edizione rappresenta una valida opportunità di affari per tutti coloro che sono interessati, attraverso le varie opportunità professionali presenti sul mercato, ad intraprendere una attività indipendente con la formula del franchising; inoltre l’evento offre la possibilità alle imprese partecipanti di approfondire sia la conoscenza del settore franchising, anche attraverso seminari e convegni, che la conoscenza di quelli che sono i settori merceologici più emergenti.
Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa alla manifestazione Chanchexpo 2013 attraverso l’acquisto di n. 10 spazi espositivi che ha messo a disposizione - previo pagamento di una quota di partecipazione - di altrettante imprese di Roma e provincia. I criteri di selezione sono fissati dal Regolamento generale per la partecipazione delle imprese alle fiere. I Settori delle aziende partecipanti negli spazi camerali saranno: Franchisor; Aziende di distribuzione; Servizi per la formazione e lo sviluppo delle imprese.
Per maggiori info consultare il sito: http://www.chancexpo.it