Bandi di gara e avvisi

Seduta pubblica per apertura offerta economica gara affidamento dei servizi assicurativi della Camera di Commercio di Roma
Data di inizio: 25-11-2014

Con riferimento alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi della C.C.I.A.A. di Roma, indetta con bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 119 del 17.10.2014, si rende noto che l'apertura in seduta pubblica delle buste "B" contenenti le offerte economiche presentate dalle Imprese concorrenti, è fissata per il giorno venerdì 28 novembre 2014 alle ore 9.00 presso il locali della Stazione Appaltante, siti in Via De' Burrò n. 147 - Roma.

Gli operatori economici partecipanti possono presenziare alle operazioni di cui sopra in persona del proprio legale rappresentante, ovvero di soggetto munito della delega da questi appositamente conferita. Tale delega, corredata da copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere consegnata al Presidente del seggio di gara.