Bandi di gara e avvisi

Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di cassa della Camera di Commercio di Roma
Data di inizio: 18-03-2015

E' indetta una gara d'appalto con il sistema della procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006, autorizzata con determinazione dirigenziale n. 16/AC del 12.03.2015, per l'affidamento in concessione del servizio di cassa della Camera di Commercio di Roma.

L'avviso di gara è pubblicato sulla G.U.R.I. 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 33 del 18.03.2015.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del giorno 07.04.2015.

Chiarimenti e informazioni complementari
"Facendo seguito ai quesiti posti da alcuni Istituti bancari, si forniscono le informazioni complementari contenute nell'allegato documento."

Ulteriori chiarimenti
" In merito al calcolo dell'eventuale massima anticipazione di cassa concedibile, ulteriori chiarimenti sono consultabili nel documento allegato"

Allegato: Bando di gara
Allegato: Disciplinare di gara