Altri bandi e avvisi

Avviso Registro Imprese Storiche Italiane 2019

La Camera di Commercio di Roma informa che sono riaperte le iscrizioni al Registro Imprese Storiche, istituito nel 2011 da Unioncamere allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno trasmesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese iscritte al Registro Imprese con esercizio ininterrotto dell’attività nello stesso settore merceologico per un tempo non inferiore a 100 anni; tale requisito temporale  deve essere stato maturato al 31 dicembre 2018 (ovvero, l’attività deve esistere almeno dal 1918).

Le imprese di Roma e provincia interessate che sono in possesso del suddetto requisito possono presentare alla Camera di Commercio di Roma la domanda di iscrizione al Registro Imprese Storiche utilizzando il modulo di domanda appositamente predisposto.

Il termine per la presentazione della domanda di iscrizione al Registro è stato prorogato al 30 settembre 2019.

Per informazioni:

Emanuela Panunzi - Area Promozione e Sviluppo  - Servizio Filiere produttive e Fiere
Tel. 06/52082785 - 2527
attivita.promozionali@rm.camcom.it

Allegato: Avviso per la riapertura delle iscrizioni al Registro delle imprese storiche italiane Anno 2019
Allegato: Modello di domanda di iscrizione al Registro delle imprese storiche italiane Anno 2019
Allegato: Regolamento del Registro delle imprese storiche Anno 2019