Altri bandi e avvisi

La Camera di Commercio intende procedere ad una selezione di tecnici ed esperti di oli di oliva vergini ed extravergini per la nomina di un nuovo Comitato di assaggio professionale per la valutazione delle caratteristiche organolettiche degli oli di oliva vergini: a tale scopo gli interessati iscritti nell’articolazione regionale del Lazio dell’Elenco nazionale dei tecnici ed esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini, disciplinato dal D.M. 7 ottobre 2021 emanato dall’allora Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, oggi Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, possono presentare apposita domanda, corredata dalla documentazione indicata nell’Avviso all’indirizzo Pec: patrimonio@rm.legalmail.camcom.it entro il termine di quindici giorni naturali dalla pubblicazione del presente avviso.

Allegato: Avviso di selezione per Comitato assaggio professionale degli oli di oliva vergini
Allegato: Domanda partecipazione selezione per Comitato assaggio professionale degli oli di oliva vergini