La Camera di Commercio di Roma partecipa alla 44a edizione della Settimana della Vita collettiva
Mostra convegno dei prodotti, dei servizi, delle tecnologie, per il vivere insieme Palazzo dei Congressi, Roma – 16-19 ottobre 2008 Roma, 15 ottobre 2008 - La “Settimana della vita collettiva” è un evento fieristico e congressuale che rappresenta, ormai dal 1965, un appuntamento fondamentale sull’evoluzione della società e che ha come protagonisti le aziende, le associazioni, gli istituti privati e religiosi, gli enti pubblici e le istituzioni di vari settori, con particolare riferimento ai prodotti, ai servizi e alle tecnologie per il vivere insieme. Si tratta di una “mostra convegno” organizzata dalla società Sevicol Srl, che da più di 40 anni opera per lo sviluppo qualitativo dei servizi del mondo cattolico, socio-comunitario, turistico e dei pubblici esercizi. La Camera di Commercio di Roma ha già partecipato a varie edizioni precedenti della Sevicol con uno spazio istituzionale per la presentazione delle proprie attività, mentre quest’anno, nell’ottica di privilegiare la promozione delle imprese, si è ritenuto opportuno destinare gratuitamente gli spazi espositivi ad aziende del territorio provinciale che presentavano i requisiti previsti dal regolamento camerale per le fiere e mostre. Le aziende appartengono ai seguenti settori, aventi come fine il risparmio energetico: impiantistica e tecnologia, riscaldamento, condizionamento, climatizzazione, edilizia e ristrutturazioni. L’area riservata alla Camera di Commercio di Roma è situata al piano terra del Palazzo dei Congressi ed è suddivisa in 3 stand allestiti e arredati. L’Istituzione camerale pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese con inserimenti nel catalogo degli espositori, on line (all’indirizzo web www.sevicol.com) e nella “Guida del visitatore”.
15-10-2008
ultima modifica: mercoledì 15 ottobre 2008