Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti Presidente della Camera di Commercio di Roma "Auguri a Milano e Cortina per l'investitura Olimpica 2026"

Roma, 27 giugno 2019 - “Da rappresentante di un’Istituzione romana e con un pizzico d’invidia rivolgo i più sinceri complimenti a Milano e a Cortina per l’assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026. Un evento importante per le due città che ospiteranno i Giochi, ma di grande rilevanza economico-sociale per tutto il Paese”.
Lo ha detto Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma, dove è in corso di svolgimento il convegno per la presentazione del Rapporto Optime 2019, riguardante l’analisi delle criticità e delle possibili linee di intervento a difesa del mercato italiano dell’elettronica di consumo.
Tagliavanti ha espresso i suoi voti augurali durante il suo intervento, approfittando della presenza al convegno del Presidente della Commissione Telecomunicazioni della Camera dei Deputati, Alessandro Morelli, che è stato assessore al Turismo a Milano ed è tuttora capogruppo della Lega in Consiglio comunale.

Ufficio Stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

27-06-2019