Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti, Presidente CCIAA Roma su rielezione Giammaria

Roma, 19 luglio 2021 – “Desidero complimentarmi con l’amico Valter Giammaria, rieletto oggi all’unanimità Presidente regionale di Confesercenti di Area, Roma, Frosinone e Rieti. Questo importante riconoscimento da parte dell’Assemblea elettiva della Confesercenti conferma la validità del lavoro svolto in questi anni da Giammaria, che è anche Vicepresidente e componente della Giunta della Camera di Commercio di Roma, a fianco degli imprenditori della nostra regione, particolarmente colpiti dalla crisi economica provocata dalla pandemia. Grazie alle iniziative di sostegno intraprese dalle associazioni di categoria e dalle Istituzioni territoriali, con il fondamentale contributo della Camera di Commercio di Roma, si cominciano a intravedere incoraggianti spiragli di ripresa, anche se c’è ancora bisogno di un serio impegno a sostegno del nostro tessuto imprenditoriale per poter superare la crisi della pandemia, in una fase che permane purtroppo delicata, nonostante gli incoraggianti risultati della campagna vaccinale. A Giammaria un forte abbraccio e gli auguri di buon lavoro”.

19-07-2021
ultima modifica: venerdì 13 agosto 2021