Tagliavanti: "Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Maria Fermanelli eletta alla Presidenza della Cna di Roma"

Tagliavanti: “Congratulazioni e auguri di buon lavoro

a Maria Fermanelli eletta alla Presidenza della Cna di Roma”

Roma, 15 settembre 2021 – “A nome mio e di tutta la Camera di Commercio di Roma, desidero complimentarmi con l’amica Maria Fermanelli, eletta alla Presidenza della Cna Roma. Una donna competente e appassionata, una imprenditrice di successo da sempre impegnata sui temi dell’agroalimentare, dell’inclusione e della sostenibilità e, nella scorsa legislatura camerale, prima donna a far parte della Giunta della nostra Istituzione. Sono sicuro che saprà guidare al meglio, in una fase economico-sociale non semplice, l’associazione degli artigiani a cui sono particolarmente legato”. E’ quanto dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti.

“Auguro a Maria e alla sua squadra buon lavoro, certo che la sua grande professionalità verrà messa al servizio non solo della grande comunità degli artigiani romani, ma di tutta la città, in una fase post pandemia che richiede l’impegno e la determinazione di tutte le associazioni di categoria e Istituzioni. Ringrazio infine per il grande lavoro svolto il Presidente uscente, Michelangelo Melchionno”.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma - ufficiostampa@innovacamera.it - tel. 06 6781178

15-09-2021
ultima modifica: giovedì 16 settembre 2021