Dichiarazione di Lorenzo Tagliavanti, Presidente CCIAA Roma

Roma, 14 aprile 2022 - “A nome mio e di tutta l’Istituzione camerale, desidero congratularmi con Antonio Ciucci per la sua nomina a presidente dell’Ance Roma - Acer e formulargli i migliori auguri di buon lavoro.

Il comparto dell’edilizia è da sempre strategico per la nostra città e per tutto il Paese e il rilancio urbanistico e infrastrutturale di Roma, come annunciato da Ciucci, è un obiettivo più che condivisibile e condizione essenziale per le sfide che ci attendono e per il benessere di tutta la collettività. E la Camera di Commercio di Roma è a disposizione, da subito, per una collaborazione fattiva su progetti e tematiche condivise a beneficio delle imprese e della città.

Con l’occasione ringrazio, per la preziosa attività svolta, il suo predecessore e amico Nicolò Rebecchini, autorevole componente del nostro Consiglio camerale”.

14-04-2022
ultima modifica: giovedì 14 aprile 2022