Dichiarazione del Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti sul nuovo Prefetto di Roma

Roma, 11 maggio 2023 - “Esprimo le mie più vive congratulazioni e quelle della Camera di Commercio al neo Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, un uomo di grande esperienza. Nel formulargli i migliori auguri di buon lavoro, mi permetto anche di manifestare, da subito, la più ampia disponibilità della nostra Istituzione a collaborare nell’interesse generale della città. Siamo convinti che sicurezza e legalità rappresentino, oltre a condizioni normali di vita civile di una comunità, anche una premessa indispensabile per la competitività di un territorio.

Con l’occasione ringrazio per il lavoro svolto e la grande professionalità dimostrata il suo predecessore, Bruno Frattasi, nominato Direttore generale dell’Agenzia per la Cybersicurezza nazionale”.

Ufficio Stampa CCIAA Roma – tel. 066781178 – ufficiostampa@innovacamera.it

11-05-2023