Sezione salto di blocchi

Comunicati stampa

La Comunicazione Unica dal 1° aprile diviene obbligatoria. La Camera di Commercio di Roma organizza dei seminari informativi

 

 

Roma, 16 marzo 2010 – Una serie di seminari informativi sulla Comunicazione Unica. Questa l’iniziativa della Camera di Commercio di Roma per agevolare le imprese e i professionisti in vista della scadenza del 1° aprile: da questa data, infatti, la Comunicazione Unica diverrà la sola modalità operativa per presentare, in via telematica, istanze di iscrizione, variazione e cessazione di attività di un’azienda ai soggetti interessati, ossia Registro delle Imprese, Inps, Inail e Agenzia delle Entrate.

Il seminario informativo “ComUnica” organizzato dalla CCIAA di Roma è in programma il 29 marzo prossimo presso il Tempio di Adriano (Piazza di Pietra). Per partecipare occorre registrarsi online sul sito della Camera di Commercio di Roma www.rm.camcom.it
Il seminario è rivolto in particolare a commercialisti, consulenti del lavoro e a operatori delle agenzie di disbrigo pratiche.

Analoga iniziativa è stata organizzata per i notai nelle giornate del 26 marzo e 9 aprile dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede del Consiglio Notarile di Roma in via Flaminia, 122.






Ufficio Stampa c/o Camera di Commercio di Roma
Tel. 06 6781178
ufficiostampa@assetcamera.it – www.rm.camcom.it

 

17-03-2010
ultima modifica: mercoledì 17 marzo 2010
Comunicati stampa