La Camera di Commercio di Roma ha concesso il patrocinio alla manifestazione Earth Day 2010

Roma, 20 aprile 2010 – La Camera di Commercio di Roma, Istituzione cardine dello sviluppo economico della Capitale, è ben consapevole dal valore aggiunto rappresentato dalla cultura in termini di rilancio del territorio sia a livello nazionale che internazionale. In quest’ottica, l’Istituzione camerale ha deciso di concedere il suo patrocinio alla manifestazione Earth Day 2010, evento-concerto in programma il 22 aprile al Circo Massimo.
Earth Day è l’evento di punta, a livello mondiale, per quanto riguarda le campagne di sensibilizzazione che intendono collegare la musica dal vivo alle tematiche ambientali. Earth Day, infatti, da una parte promuove il rispetto dell’ambiente e uno sviluppo sostenibile e innovativo, dall’altro coniuga arte ed economia, cultura e opportunità imprenditoriali, musica e marketing territoriale. La Camera di Commercio di Roma, oltre al patrocinio, sostiene fattivamente questa manifestazione attraverso l’attività della sua Azienda speciale Promoroma e prosegue, dunque, nel suo impegno di promozione di iniziative culturali, nella convinzione che promuovere la cultura significa promuovere lo sviluppo economico.

20-04-2010
ultima modifica: mercoledì 21 aprile 2010