La Camera di Commercio di Roma sostiene la rassegna "Tersicore - Nuovi spazi per la danza"

La Camera di Commercio di Roma sostiene con convinzione la manifestazione “Tersicore - Nuovi spazi per la danza”. Una rassegna dall’alto profilo artistico e dalla caratura internazionale, che vede la partecipazione dell’etoile Eleonora Abbagnato che presenterà, in prima assoluta, un suo spettacolo con alcuni dei più importanti ballerini della scena mondiale.

Il sostegno della Camera di Commercio di Roma a questa rassegna ben si inserisce in una linea di intervento camerale che considera la cultura un vero e proprio investimento, capace di creare flussi economici e di produrre ricadute positive sulle imprese e sulla capacità attrattiva del territorio.

“In una fase di crisi economica come quella attuale, è essenziale - afferma il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi - che le Istituzioni non facciano mancare il loro impegno a questo settore, che costituisce una ricchezza e una risorsa strategica per lo sviluppo della nostra città e del nostro Paese”.

Ufficio Stampa c/o Camera di Commercio di Roma
Tel. 06 6781178 - ufficiostampa@assetcamera.it – www.rm.camcom.it