LA PRESENZA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA A MOA CASA 2010 SPAZIO A 21 AZIENDE DEL SETTORE

Roma, 21 ottobre 2010 - Dal prossimo 23 ottobre al primo novembre si terrà, presso la Nuova Fiera di Roma, l’edizione 2010 di Moa Casa, manifestazione fieristica dedicata all’arredo, al design e alla casa.

Nell’ambito dei numerosi interventi promozionali a sostegno dei diversi settori dell’economia locale, la Camera di Commercio di Roma partecipa nuovamente alla manifestazione Moa Casa edizione autunno 2010 mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito Regolamento dell’Istituzione camerale.
Regolamento che prevede, tra l’altro, la riserva del 20% dei posti disponibili alle imprese giovani che risultano iscritte alla Camera di Commercio di Roma da non più di 36 mesi alla data di scadenza di presentazione delle domande.

L’area riservata alla Camera di Commercio di Roma, in questa edizione, è suddivisa in 21 stand da circa 12 mq. ciascuno. Le aziende che partecipano operano nei settori dei complementi e tenuti d’arredo, tendaggi, complementi per la cucina, artigianato artistico e oggettistica.
La Camera di Commercio di Roma, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione.
L’area della Camera di Commercio è situata nel padiglione 3.

Moa Casa si tiene con cadenza semestrale da oltre 25 anni e rappresenta un’ottima vetrina per gli operatori del settore in quanto costituisce un appuntamento atteso da tutti i visitatori che desiderano avere anticipazioni sulle nuove tendenze ed una panoramica completa sulle novità di un mercato costantemente in movimento.

Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare i siti internet www.rm.camcom.it e www.cooperativamoa.com.

Ufficio Stampa CCIAA di Roma – Tel. 06 6781178, ufficiostampa@assetcamera.it

21-10-2010