LA PRESENZA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA A "SEVICOL 2010 - PERCORSI DI VITA COLLETTIVA"

Roma, 28 ottobre 2010 - Da oggi fino al 30 ottobre si svolge, presso il Complesso monumentale Santo Spirito in Sassia, l’edizione 2010 di “Sevicol - Vita Collettiva”, manifestazione fieristica e congressuale che affianca offerte espositive, convegni ed eventi per ogni tipo di collettività: dai servizi sociali e sanitari alle comunità religiose, dal turismo alla ristorazione, dalla scuola al lavoro, dallo sport alla pubblica amministrazione.

La Camera di Commercio di Roma partecipa, come già da diversi anni, alla manifestazione mediante l’acquisizione di spazi espositivi. Spazi che mette, poi, a disposizione delle imprese di Roma e provincia che hanno manifestato interesse a partecipare, rispettando i criteri di selezione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.
Quest’anno l’area riservata alla Camera di Commercio di Roma è situata al piano terra ed è suddivisa in tre stand allestiti e arredati, da circa 13 mq. ciascuno. Partecipano imprese specializzate nei settori dell’arte, degli arredi e delle tecnologie per il culto.
L’Istituzione camerale, inoltre, pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese con l’inserimento nel catalogo degli espositori, disponibile anche on line, all’indirizzo web www.sevicol.com e nella “Guida del visitatore”.

Per maggiori informazioni su orari, biglietti ed espositori è possibile consultare il sito internet www.sevicol.it.

Ufficio Stampa CCIAA di Roma – Tel. 06-6781178, ufficiostampa@assetcamera.it

28-10-2010