Unioncamere Lazio porta 15 imprese laziali al BIG FIVE di Dubai - (22-25 novembre 2010)

Roma, 22 novembre 2010 – Apre oggi la 24esima edizione del Big Five Show di Dubai, una delle manifestazioni più prestigiose per la promozione dei materiali da costruzioni, metalli e vetro, bagno, ceramiche, marmi, macchinari e tecnologie per l’area del Medio Oriente.
Sono presenti più di 3mila aziende espositrici, provenienti da 70 Paesi diversi in un’area dedicata di circa 40mila mq.

Dopo il successo conseguito nelle precedenti edizioni, Unioncamere Lazio ha organizzato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, la partecipazione di 15 imprese laziali del settore di riferimento. Le eccellenze della nostra regione saranno presentate sia ai buyer degli Emirati che a quelli internazionali presenti alla Fiera.
Un’intensa attività di promozione delle imprese laziali sul territorio è stata fatta in collaborazione con il desk di Abu Dhabi di Promos, Azienda Speciale per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Milano.

Un’occasione per le imprese del territorio di far conoscere ad un numero selezionato di buyer le eccellenze locali quali: l’arredamento bagno, i mobili su misura e di design, le tecnologie relative al trattamento delle acque, la lavorazione artistica del marmo, i macchinari e utensili, i barbecue, i lavandini ed acquai, i prodotti finiti, semilavorati e artigianali di marmo, il peperino, il travertino, gli articoli igienico-sanitari in ceramica, le pavimentazioni.

Le imprese laziali presentano i loro prodotti in due aree espositive del complesso fieristico “Dubai World Trade Centre”: Hall 5, dedicata alle costruzioni, ai materiali per le costruzioni e alle tecnologie ambientali, e la Rashid Hall specializzata nei materiali lapidei e nei macchinari per la lavorazione del marmo.

Ufficio Stampa c/o Camera di Commercio di Roma
Tel. 06-6781178 - ufficiostampa@assetcamera.it - www.rm.camcom.it