Dichiarazione di Giancarlo Cremonesi Presidente della Camera di Commercio di Roma

Roma, 16 dicembre 2010 “Condivido la proposta, avanzata dall’On. Enrico Gasbarra al Ministro dell’Interno Maroni, di garantire agli studenti uno spazio nei Tg RAI in cambio della rinuncia a manifestazioni di piazza durante le festività natalizie, dimostrazioni che possano far scaturire incidenti inammissibili come quelli avvenuti nei giorni scorsi”. E’ quanto dichiara il Presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi.

“In questa delicata fase economica e sociale - prosegue il Presidente Cremonesi - è giusto garantire il diritto alla serenità di cittadini, turisti e commercianti. Auspico, nell’interesse di tutti, e, soprattutto, nell’interesse della città che si possa dunque trovare una soluzione che consenta di garantire la giusta atmosfera che, soprattutto in un momento di festa come il periodo natalizio, è assolutamente auspicabile”.

Ufficio Stampa Camera di Commercio di Roma ufficiostampa@assetcamera.it – tel. 06-6781178

16-12-2010
ultima modifica: giovedì 16 dicembre 2010